SPOT Light ha intrapreso un percorso di sviluppo dinamico, che non è stato fermato nemmeno dall'"alluvione del millennio" del 1997, quando gli edifici e le forniture dell'azienda sono stati gravemente danneggiati. La costante minaccia di inondazioni e la zona di produzione limitata hanno contribuito alla decisione di trasferire l'azienda nella vicina Bierawa.
L'entrata in funzione nel 2016 di uno dei centri di produzione e logistica più moderni nel settore dell'illuminazione, con una superficie di produzione di 2.500 m2, con 9.200 posti pallet in magazzini a scaffalature verticali, ha consentito un'ampia espansione del mercato oltre i confini della Polonia e ha creato la base per un ulteriore sviluppo. Attualmente a Bierawa sono impiegati circa 180 dipendenti. SPOT Light è diventato uno dei più importanti produttori di illuminazione nell'Europa dell'Est. I nostri principali mercati di vendita, oltre alla Polonia, includono Germania, Svizzera e Francia.
L'azienda attribuisce grande importanza alla propria produzione di apparecchi di illuminazione. La priorità assoluta è l'alta qualità, motivo per cui i componenti utilizzati nella produzione vengono ordinati quasi esclusivamente dall'Europa, l'eccezione che conferma la regola sono i LED Samsung. Il legno certificato FSC®, principalmente rovere, faggio e betulla, viene lavorato nella nostra falegnameria. I nostri prodotti protetti con coloranti e vernici ecologiche sono rispettosi dell'utente e dell'ambiente. L'utilizzo di moduli LED da 24 V di alta qualità è una continuazione coerente del concetto di produzione di altissima qualità. La durabilità degli elementi e la possibilità di riparare i telai traducono in pratica il concetto di sviluppo sostenibile.